Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis: «Ho la ricchezza economica e per fare ciò che voglio»

sonia bruganelli_23100340

Sonia Bruganelli di nuovo al centro del chiacchiericcio del web dopo l’intervista rilasciata dal marito Paolo Bonolis a Maurizio Costanzo. L’imprenditrice è spesso stata criticata per quella che a molti è apparsa un’ostentazione della sua ricchezza, e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».
La polemica su Sonia Bruganelli è scaturita da una foto pubblicata sui social in ci mostrava un volo sul jet privato con la famiglia. A tal proposito, in un’intervista a Matrix Chiambretti ha spiegato: «Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio».

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis: «Ho la ricchezza economica e per fare ciò che voglio»ultima modifica: 2018-06-23T11:14:47+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.