Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Ecco perché non parteciperemo a Temptation Island Vip»

cecilia rodriguez-ignazio moser-temptation island_30113912

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano il motivo della loro assenza a Temptation Island Vip. La coppia, in un’intervista a Nuovo, ha dichiarato che non parteciperà al reality, noto per mettere alla prova, con dei tentatori appunto, anche le coppie più solide.
Cecilia e Ignazio, dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, sono inseparabili e hanno detto di non aver alcuna intenzione di rischiare di allontanarsi e che stanno vivendo un momento molto felice. Al di là della loro valutazione personale sembra però che non abbiano nemmeno ricevuto alcuna proposta: «Non siamo mai stati contattati da nessuno», ammettono. Poi Cecilia precisa: «Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip».
I due sembrano essere sempre più innamorati e Cecilia è sempre più coinvolta, tanto che la Rodriguez ammette: «Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera».

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Ecco perché non parteciperemo a Temptation Island Vip»ultima modifica: 2018-07-02T22:52:52+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.