Fabrizio Corona al GFVip: «Farà irruzione nella casa per riconquistare la sua ex Silvia Provvedi»

gf-vip-fabrizio-corona_09134540

Anche Fabrizio Corona potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip. Secondo indiscrezioni infatti l’ex re dei paparazzi, che ora sembra abbia trovato una nuova fidanzata, vestirebbe il ruolo dell’ex innamorato che tenta di riconquistare la sua (ex) fiamma Silvia Provvedi, che con la sorella Giulia farà parte del cast del reality condotto da Ilary Blasi.
Fabrizio, che al momento sarebbe legato a Zoe Cristofoli, non sarà un vero e proprio concorrente ma avrà una missione: “Farà delle sporadiche irruzioni nella casa – fa saper Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi”- allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia.
Quest’ultima sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede. Tutta una “fiction” messa in piedi da Fabrizio e dal suo staff?”.

Fabrizio Corona al GFVip: «Farà irruzione nella casa per riconquistare la sua ex Silvia Provvedi»ultima modifica: 2018-08-09T21:03:43+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.