Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: «A Eleonora Giorgi piace Stefano Sala ma ha paura. E io mi porto Elia in caverna»

C’è sempre tempo per pettegolezzi e supposizioni al Grande Fratello Vip. Ivan Cattaneo in una chiacchierata con Giulia Provvedi e Lory Del Santo si è detto convinto dell’interesse che Eleonora Giorgi proverebbe nei confronti del coinquilino Stefano Sala. «A Eleonora piace Stefano, ma lei si fa tanti problemi per la differenza d’età e per i figli che potrebbero vederla. Problemi che tu Lory non ti fai», sono le parole di Cattaneo.

15332243926972-IM_Ivan_Cattaneo

L’attrice è per l’amico, dunque, una donna tutta d’un pezzo, ma anche molto permalosa. «Potrebbe prendersela se le dicessi che preferisco portarmi in caverna Elia, ma è l’unica occasione che ho per passare una notte insieme a lui». Alle domande delle interlocutrici risponde che vorrebbe andare a dormire con il giovane perché è l’unico con il quale spera di fare qualcosa fuori dal reality.
Cattaneo avrebbe dovuto trascorrere del tempo in caverna con Eleonora Giorgi, ma sembra averci ripensato. «Prova a dirle cosa pensi, non rovinare un rapporto consolidato», il consiglio di Lory Del Santo.
Non è un mistero l’attrazione che il cantante prova per il velino. Ha più volte sottolineato che per lui il ragazzo più bello della casa è proprio Elia. Avrebbe anche messo in dubbio la sua eterosessualità sottolineando che ancora non sa cosa vuole in molti ambiti della sua vita.

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: «A Eleonora Giorgi piace Stefano Sala ma ha paura. E io mi porto Elia in caverna»ultima modifica: 2018-10-12T22:36:50+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.