Modella fermata con 9 kg di eroina: «Fatemi tornare a casa per Natale». In lacrime davanti al giudice

4148322_0_Model-22-bursts-into-tears-in-court-after-being-charged-with-smuggling-_11m-of-heroin

Voleva tornare a casa per Natale, dovrà aspettare ancora a lungo e non è detto che possa farlo. Tereza Hluskova, giovane modella, lo scorso gennaio è stata arrestata all’aeroporto di Lahore, in Pakistan, mentre si imbarcava su un volo per Abu Dhabi prima di andare a Dublino: all’interno del suo bagaglio erano stati scoperti 9 kg di eroina, per un valore di oltre un milione di euro.
Tereza, 22enne ceca, secondo l’accusa era andata in Pakistan dopo aver incontrato un uomo a Manchester che aveva allestito un set fotografico fittizio: lei sostiene invece di esserci stata per il suo lavoro di modella, e che le droghe nella valigia non erano sue ma le erano state messe da qualcuno per incastrarla. I 9 kg di eroina, se fossero stati 10 o più di 10, le sarebbero potenzialmente valsi una condanna a morte in Pakistan.
Venerdì scorso, scrive il Daily Mirror, è tornata in tribunale sperando di essere rilasciata su cauzione, per poter così tornare almeno a casa per Natale e trascorrere le vacanze con la sua famiglia: ma il giudice le ha comunicato che l’udienza sarebbe stata aggiornata venerdì prossimo, il 7 dicembre, e Tereza è scoppiata a piangere in aula, frustrata dai tanti rinvii che vanno ormai avanti da tempo.

Modella fermata con 9 kg di eroina: «Fatemi tornare a casa per Natale». In lacrime davanti al giudiceultima modifica: 2018-12-03T22:51:44+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.