Bobo Vieri genitore col passeggino in centro e la piccola Stella: «Non dormo più la notte»

costanza-caracciolo-bobo-vieri_13171105

Con i volti un po’ provati ma felici Christian Vieri e la compagna Costanza Caracciolo si godono i primi giorni da genitori. Come riportato da Leggo.it infatti lo scorso 8 novembre la coppia ha dato sul social l’annuncio della nascita della loro prima figlia Stella e da allora, tra pappe e pannolini, le ore di sonno disponibili si devono essere notevolmente ridotte.
La coppia infatti è stata sorpresa da “Vero” in giro per Milano con la piccola che riposa nella carrozzina spinta dal papà con l’ex bomber e l’ex velina che sorridono felici e si scambiano gesti teneri anche se i loro volti sembrano un po’ provati. Lo stesso Bobbo infatti ha fatto sapere che la sua vita è radicalmente cambiato con la nascita di Stella: “E’ fantastico, la cosa più bella del mondo. Sono stanco perché non dormo, sono distrutto. Non dormo, ma sono tranquillo, beato, cambio i pannolini”.
Costanza invece attraverso i social ha reso noto qualche particolare sulla sua passata gravidanza: “Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo. Ho messo su 10 chilogrammi e non so ancora quanti ne ho persi”.

Bobo Vieri genitore col passeggino in centro e la piccola Stella: «Non dormo più la notte»ultima modifica: 2018-12-13T22:58:32+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.