Giancarlo Magalli, I Fatti Vostri a rischio chiusura. Battuta al veleno su Flavio Insinna: «Non so chi sia…»

Giancarlo-Magalli-potrebbe-lasciare-I-Fatti-Vostri-a-maggio-scade-il-contratto

Giancarlo Magalli e la presunta battuta al vetriolo su Flavio Insinna. Da giorni, il conduttore di Rai2 è nell’occhio del ciclone per l’ipotesi di chiusura dei Fatti Vostri. E raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il tapiro, si sarebbe lasciato andare anche a una frecciatina nei confronti del conduttore dell’Eredità.

Come riporta Il Giornale, Staffelli avrebbe pungolato Magalli così: «Lei è uno dai Raiuno, lei è uno che deve presentare l’Eredità, non certi raccomandati». Sembrerebbe chiaro il riferimento a Flavio Insinna.

E a quel punto, Magalli avrebbe fatto lo gnorri: «Non so di chi parli, non so il nome, tutti simpaticissimi». Che ci sia attrito fra i due conduttori della Rai? Staremo a vedere.

Giancarlo Magalli, I Fatti Vostri a rischio chiusura. Battuta al veleno su Flavio Insinna: «Non so chi sia…»ultima modifica: 2019-01-09T07:52:05+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.