Fabio Caressa e Benedetta Parodi, la nuova proposta a 20 anni di distanza dal matrimonio

benedetta parodi riceve anello matrimonio-2

Lo avevano già annunciato alla fine del 2018, ora è il momento di rinnovare la promessa: Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono pronti a risposarsi, a distanza di 20 anni esatti dal loro matrimonio. In vacanza alle Maldive con i loro tre figli, i due conduttori tv hanno deciso di celebrare l’importante anniversario con una nuova proposta (e un nuovo anello).

Come smettere di fumare: i 5 metodi più efficaci

Come sconfiggere lo stress? Una questione di abitudini

Era il mese di dicembre quando Benedetta Parodi, conduttrice televisiva e sorella minore di Cristina, aveva rivelato sui social: «Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più». In vacanza alle Maldive, grazie anche alla sosta del campionato che ha permesso a Fabio Caressa di prendersi una pausa dagli impegni come telecronista e conduttore di Sky Sport, la coppia ha pubblicato un divertente e romantico video che immortala la nuova proposta di matrimonio.

Cellulite, cos’è e tutti i modi per eliminarla

Come curare i capelli nel modo giusto? Consigli e guide

«Buongiorno, oggi ci scambieremo di nuovo la promessa di matrimonio», annuncia Benedetta Parodi su Instagram Stories. Il marito, sornione e divertente come suo solito, commenta così, mentre mostra le mani chiuse in un pugno: «Ci sei ricascata… Dai, scegli: destra o sinistra?». La conduttrice, però, prima di fare la sua scelta ha spiegato: «Oggi abbiamo messo in tasca i telefoni e ci affidiamo ad un fotografo professionista, perché è una giornata importante e poi condivideremo i momenti più belli insieme a voi».
Quando sceglie la mano sinistra del suo Fabio, Benedetta Parodi scopre che in realtà l’anello si trovava nascosto in quella destra. «È bellissimo» – commenta Benedetta – «Siamo molto felici ed emozionati».

 

LEGGI ANCHE


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Cibi che fanno dimagrire

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, la nuova proposta a 20 anni di distanza dal matrimonioultima modifica: 2019-01-10T23:30:54+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.