Michelle Hunziker reclutata da Celentano per “Adrian”

C_2_articolo_3184523_upiImagepp

Il programma è avvolto nella totale segretezza, ma pare che per “Adrian” – la serie evento in partenza a gennaio su Canale 5 – Adriano Celentano abbia chiamato Michelle Hunziker. Secondo il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, infatti, la showgirl sarà la padrona di casa dell’evento televisivo che anticipa il cartoon con quattro speciali di prime serate registrate in un teatro di Verona.
La conduttrice sarebbe infatti pronta a registrare alcuni contributi per l’attesissimo programma. Cresce intanto l’attesa per “Adrian”, il graphic novel animato di Celentano di cui si parla da tempo e di cui non è stata ancora ufficializzare una data precisa.

Disegnato da Milo Manara e scritto da Celentano, con le musiche del Molleggiato e di Nicola Piovani e che vede la firma di Vincenzo Cerami (scomparso nel 2013) come collaborazione ai testi, ha come protagonisti Adrian e Gilda.

Tra i primi teaser in onda, tra tuoni e fulmini, risuona la voce di Adriano: “Finché mi cercano vuol dire che non mi hanno trovato. Prossimamente su Canale 5”.

Michelle Hunziker reclutata da Celentano per “Adrian”ultima modifica: 2019-01-10T00:46:34+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.