“Isola dei famosi”, sbarcano Sarah Altobello e Youma Diakite

isola-dei-famosi-2019-sarah-altobello10

La modella e attrice Youma Diakite sarà la venere delle spiagge di Cayos Cochinos, ma sulle rive honduregne naufragherà anche una “First Lady”: Sarah Altobello, direttamente dalla web serie di Lory Del Santo. Si arricchisce il cast de “L’Isola dei Famosi” che sbarca dal 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad affiancare Alessia Marcuzzi, in vesti di opinioniste, saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio. L’inviato in Honduras è Filippo Nardi.

I nomi che sono stati finora ufficializzati sono quelli di Alvin, noto al pubblico per essere stato in passato inviato del reality, Demetra Hampton, l’ex sexy Valentina (nella serie tv ispirata al fumetto di Crepax), Taylor Mega, seducente influencer nota per i flirt con Sfera Ebbasta e Tony Effe della DPG, Luca Vismara, cantante uscito da “Amici” (che ha appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Isola”), il judoka Marco Maddaloni, le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic (figlie del calciatore).

Naufragheranno anche il modello Aaron Nielsen (figlio dell’icona sexy degli anni Ottanta, Brigitte Nielsen), l’ex calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal, l’attore Kaspar Capparoni (“Commissario Rex”), la cantante anni Ottanta e conduttrice tv Jo Squillo e la “gatta morta” Marina La Rosa, concorrente del primo storico “Grande Fratello”.

“Isola dei famosi”, sbarcano Sarah Altobello e Youma Diakiteultima modifica: 2019-01-21T17:56:04+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.