Emiliano Sala aveva predetto l’incidente aereo: «Se non mi trovate sapete perché»

emiliano_sala_predetto_incidente_22223909

La testimonianza choc che racconta come Emiliano Sala avesse predetto l’incidente aereo. Lo ammette un suo ex compagno di squadra, Diego Rolan, ora in forza al Leganes ma che con l’ex Nantes aveva condiviso gli anni a Bordeaux. «Sono sotto shock – ha detto il centrocampista a ‘The Voices of Soccer’ – ho ricevuto un messaggio che Emiliano aveva inviato a un amico e gli ha detto che era molto spaventato dall’aereo, che se non l’avessero trovato sapevano cosa gli era capitato. Ha predetto cosa gli sarebbe successo».

Loredana Lecciso esclusa dallo show su Al Bano Carrisi: ultimatum imposto da Romina Power?

Parole che lette adesso mettono i brividi. L’aereo che lo stava trasportando a Cardiff per la sua nuova esperienza in Premier League è ancora disperso. Ha perso contatto con i radar ed è sparito nel nulla. A confermare la tesi di Rolon è Nicolas Pallois, compagno di stanza dell’argentino a Nantes. L’attaccante italoargentino gli aveva confidato che temeva il viaggio perché all’andata, sullo stesso velivolo, il volo era stato turbolento.

Melissa Satta, il gesto per Boateng che passa dal Sassuolo al Barcellona spiazza tutti

Nel frattempo le ricerche sono state sospese per il buio. La polizia di Guernsey si è detta è pessimista sulle possibilità di sopravvivenza delle persone a bordo dell’aereo scomparso lunedì notte a nord-ovest dell’isola di Alderney, vicino al faro di Casquets. In un messaggio pubblicato su Twitter la polizia di Guernsey ha annunciato la sospensione delle ricerche a causa dell’oscurità e ha programmato la ripresa mercoledì all’alba.

Bobo Vieri e la nascita di Stella: «Sono un “mammo” perfetto” e sposerò Costanza Caracciolo”

Enzo Iacchetti: «Con Maddalena Corvaglia un amore folle, poi ero diventato suo padre»

Qualche minuto prima aveva spiegato: «Durante le 15 ore di ricerca che utilizzavano risorse aeree e marine dalle Isole del Canale, dal Regno Unito e dalla Francia, molti oggetti galleggianti sono stati visti nel mare, ma non si è stati in grado di confermare la loro appartenenza al velivolo. Non abbiamo trovato alcun segno delle persone a bordo. Le loro possibilità di sopravvivenza in questa fase sono, purtroppo, basse».

 

LEGGI ANCHE


Uno scatto decisamente ‘al naturale’,
quello condiviso con i follower da Jennifer Lopez. La popstar e attrice
di origini po…

Poteva Chiara Ferragni passare per tradita dal marito Fedez? Poteva accettare che qualcuno la considerasse “cornuta”? E …

Nel cuore di Brad Pitt solo dive di
Hollywood. Dopo Angelina Jolie e i rumors che lo davano innamorato di
Julia Roberts, sembra ch…

Desirée Maldera, ex tentatrice di “Temptation Island” e figlio del compianto calciatore Aldo, ha sposato con rito civile il fidanza…

Diletta Leotta pubblica le sue foto
di 10 anni fa, partecipando al #10yearschallenge e il suo profilo
Instagram viene preso d’a…

Emiliano Sala aveva predetto l’incidente aereo: «Se non mi trovate sapete perché»ultima modifica: 2019-01-22T23:15:57+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.