C’è una milionaria, a Brooklyn, che passa le sue giornate a raccogliere lattine per $20 al giorno

4250687_1742_lisa_fiekowski

Lisa Fiekowski è una milionaria con uno strano stile di vita. La donna, infatti, trascorre le sue giornate a raccogliere lattine per $20 al giorno. Ha poco più di 60 anni, e possiede più di 8 milioni di proprietà nell’area di New York. Business Insider ha raccontato la sua storia.

Cosa spinge la plurimilionaria a passare le sue giornate in questo modo? Semplice: quest’attività le permette di rimanere attiva, parlare con i vicini e mantenere l’area in cui vive pulita, ha spiegato la Fiekowski.

«Più che altro mi fa stare bene mentalmente», dice. La Fiekowski, tra l’altro, è laureata alla University of Chicago, ed è sposata. Lei ha lavorato come broker, mentre i suoi genitori sono stati importanti consiglieri economici del governo. «La mia famiglia pensa che questa attività sia orribile – ha detto la donna – ma io la trovo così divertente».

Fiekowski si autodefinisce una old-fashioned bohemian: «Quello che mi rattrista è che New York, un tempo, era solita accettare le persone eccentriche…oggi pare che non sia più così».

C’è una milionaria, a Brooklyn, che passa le sue giornate a raccogliere lattine per $20 al giornoultima modifica: 2019-01-24T22:35:44+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.