Loredana Lecciso esclusa dallo show su Al Bano Carrisi: ultimatum imposto da Romina Power?

40_20190123111115

C’è grande attesa per “55 passi nel Sole”, il programma Mediaset che celebra in due puntate la vita e la carriera di Al Bano Carrisi. Le due serata speciali, che andranno in onda il 23 e il 30 gennaio, racconteranno i successi del famoso cantante di Cellino San Marco, ripercorrendo la sua carriera artistica. Ma nello show si potrebbe registrare un’assenza rilevante: Loredana Lecciso.

Secondo quanto riporta Spy, la soubrette salentina non parteciperò alla trasmissione perché non gradita a Romina Power. “Quella non la voglio” avrebbe tuonato l’ex moglie di Al Bano. Sembra addirittura che Romina abbia preteso una clausola nel contratto in cui è prevista l’esclusione di Loredana. Sarà andata davvero così?

Loredana Lecciso esclusa dallo show su Al Bano Carrisi: ultimatum imposto da Romina Power?ultima modifica: 2019-01-24T00:11:51+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.