“Isola dei famosi”, prima caccia al tesoro per i naufraghi

C_2_articolo_3188721_upiFoto1F

Caccia al tesoro sull’Isola dei Famosi. I naufraghi affrontano la prima prova ricompensa, dopo una nottata difficoltosa a causa di una tempesta tropicale. Youma e Ghezzal però non potranno partecipare. A loro spetterà l’arduo compito di continuare a far girare la macchina del riso in assenza dei compagni, assieme a Viktorija, che resterà sull’Isola della Ciurma in quanto alla prova parteciperà sua sorella Virginia.
Il gioco si svolge a Selva Horniga ed è una prova ricompensa che servirà anche come spareggio in diretta per determinare il leader settimanale: a squadre da quattro dovranno prima affrontare un percorso per trasportare al secondo gruppo di naufraghi degli ingranaggi pirateschi per innalzare una bandiera nel minor tempo possibile. Nell’ordine, affrontano la prova Kaspar, Demetra Hampton, Marina La Rosa e Taylor Mega, seguiti da Riccardo Fogli, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Virginia Mihajlović e infine Paolo Brosio, Sarah Altobello, Luca Vismara e Grecia Colmenares. Tutti i gruppi riescono, in tempi diversi, ad azionare l’ingranaggio, scegliendo il barile come ricompensa; all’interno tutti ci trovano del succo d’arancia, da consumare sul posto entro un minuto.

“Isola dei famosi”, prima caccia al tesoro per i naufraghiultima modifica: 2019-01-30T23:40:10+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.