Chiara Ferragni piange al funerale dell’ex manager: lo straziante saluto ad Alessio

4268841_1705_agenzia_fotogramma_fgr2706715

Chiara Ferragni piange al funerale di Alessio Sanzogni: occhiali scuri e cappotto nero al funerale di Alessio Sanzogni, il suo ex manager morto a soli 34 anni pochi giorni fa in un incidente stradale. Oggi l’ultimo saluto ad Inzino, il Val Trompia nel bresciano. La bionda moglie di Fedez era decisamente emozionata e in chiesa non è riuscita a trattenere l’emozione per il carissimo amico e compagno di lavoro, scomparso ad appena 34 anni.

È morto a soli 34 anni. Alessio Sanzogni, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni, è rimasto vittima di un incidente in auto avvenuto la scorsa notte sull’A4 in provincia di Bergamo. Alessio Sanzogni era alla guida della sua vettura quando, per cause che devono ancora essere accertate, ha tamponato a forte velocità un tir che era fermo in colonna a causa di un altro incidente stradale.

Il 34enne, originario di Gardone Valtrompia (Brescia), era vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano, dove si era trasferito da tempo e dove lavorava. Tra le varie cose Alessio Sanzogni è stato general manager di ‘Tbs Crew’, azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.
La Ferragni lo aveva ricordato con un post commosso su Instagram e oggi non ha voluto mancare all’addio nella piccola chiesetta di Inzino, stracolma di amici e conoscenti di Alessio.

Chiara Ferragni piange al funerale dell’ex manager: lo straziante saluto ad Alessioultima modifica: 2019-01-31T17:47:34+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.