Rodrigo Alves a Pomeriggio 5, ancora un intervento di chirurgia plastica: «Si è fatto gli occhi da gatto»

rodrigoalves_occhi_gatto_pomeriggio5_31192310

Rodrigo Alves e l’ennesimo intervento di chirurgia plastica. Solo pochi giorni fa, vi avevamo raccontato dell’ultima operazione a cui si era sottoposto il Ken umano più famoso del mondo. Si trattava del 69esimo intervento con il quale lo showman aveva ridotto le dimensioni del viso. E ora ci sarebbe stata l’ultima folle puntatina dal chirurgo. A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso avrebbe rivelato: «Si è fatto gli occhi da gatto».

La conduttrice lancia un filmato ripreso dai social di Rodrigo Alves in cui è documentato, passo dopo passo, l’intervento. In studio, gli opionionisti di Barbara D’Urso esprimono rammarico per la situazione del Ken umano: «Lui ha un disturbo a causa del quale vede un’immagine distorta di se stesso. Sono i medici che non dovrebbero operarlo».

Su Instagram, Rodrigo Alves sfiora gli 800mila follower. E le sue foto choc stanno facendo il giro del web. E voi come la pensate?

Rodrigo Alves a Pomeriggio 5, ancora un intervento di chirurgia plastica: «Si è fatto gli occhi da gatto»ultima modifica: 2019-01-31T20:23:10+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.