Alex Belli in Lamborghini a 111 km/h per le strade di Sanremo. Pubblica il video su Instagram: l’attore convocato in questura

4284201_1222_alex_belli_lamborghini_sanremo

Alex Belli convocato in questura a Sanremo in mattinata. A mettere nei guai l’attore noto soprattutto per il suo ruolo nella fiction Cento Vetrine è stato un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui Belli sfreccia a 111 km orari a bordo di una Lamborghini per le strade del centro di Sanremo in concomitanza con i giorni del Festival.

Il video, che Alex Belli ha pubblicato sul suo profilo Instagram sotto forma di storie, mostra l’attore in compagnia della fidanzata, Delia Duran, salire a bordo dell’auto sportiva e spingere sull’acceleratore.

Il comportamento pericoloso alla guida è stato subito notato dagli utenti dei social, compresa Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato un tweet con il video incriminato: «Poi ci sono quei geni come Alex Belli – scrive la Lucarelli – che a Sanremo si trovano pure Lamborghini che li paga per andare a 111 km orari nella via principale della città. Rischiando di ammazzare qualcuno. E che ovviamente lo documentano pure su Instagram».

Tanti i commenti di chi chiede il ritiro della patente per Alex Belli, che ha poi cancellato i video compromettenti dalle sue storie su Innstagram quando era ormai troppo tardi. Ora saranno le autorità sanremesi a decidere quale sarà la conseguenza della sua guida spericolata.

Alex Belli in Lamborghini a 111 km/h per le strade di Sanremo. Pubblica il video su Instagram: l’attore convocato in questuraultima modifica: 2019-02-07T20:31:02+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.