Lindsey Vonn e la foto del lato B dopo la caduta: «Di che colore sarà domani?»

4284564_1849_lindsey_vonn

Lindsey Vonn mostra scherzando i segni della brutta caduta durante il SuperG che ha inaugurato i Mondiali di sci in corso in Svezia. Dopo le lacrime che le sono scese dal volto a seguito del capitombolo la campionessa a stelle e strisce la butta sul ridere coi suoi ammiratori sulla rete e la compagna di squadra Laurenne Ross.

Da Instagram infatti Lindsey ha postato un’immagine che la vede col volto ferito a fianco del lato b dell’amica e collega di squadra Laurenne Ross, seguita dalla didascalia: “Le conseguenze del nostro incidente di ieri. Non vedo l’ora di vedere di che colore si trasformano domani!”. Non è comunque l’ultima opportunità per la Vonn, data la gara in programma per domenica alle 12:30.

Lindsey Vonn e la foto del lato B dopo la caduta: «Di che colore sarà domani?»ultima modifica: 2019-02-07T19:26:16+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.