Paura per Benedetta Parodi: la figlia si scontra su una minicar

C_2_fotogallery_3095317_2_image

Che spavento per Benedetta Parodi! La sua primogenita Matilde Caressa, di 16 anni, era alla giuda di una minicar in centro a Milano, quando è rimasta coinvolta in un incidente con un un motorino. Come si vede nelle immagini di Vero, la conduttrice e il marito Fabio Caressa sono corsi subito a consolare la figlia e ad aiutare le forze dell’ordine nelle verifiche di rito. Per fortuna, lo scontro non ha avuto nessuna conseguenza grave, solo spavento.

Il traffico milanese può mettere alla prova anche i conducenti più esperti, e questa volta Matilde Caressa si è lasciata trovare impreparata agli imprevisti della strada. A bordo della sua minicar, un veicolo creato apposta per essere guidato da ragazzi tra i 14 e i 18 anni, si è scontrata con uno scooter. Subito sono intervenute le forze dell’ordine e l’ambulanza, ma nessuno si è fatto male in modo serio. Solo tanto spavento per l’automobilista provetta… ma niente che il sostegno di mamma Benedetta e papà Fabio non possano curare.

Paura per Benedetta Parodi: la figlia si scontra su una minicarultima modifica: 2019-02-08T18:32:00+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.