Giorgio e Romina, da C’è Posta per Te a Uomini e Donne? La richiesta a Maria De FIlippi

4321355_1149_giorgio_romina_ce_posta_per_teA C’è Posta per te Giorgio e Romina hanno conquistato il cuore dei telespettatori sin dalla prima apparizione in studio, ed è arrivata immediatamente da parte del web una richiesta molto diretta a Maria De Filippi.
I due giovani fratelli sono stati tra i protagonisti della puntata del 23 febbraio dello show di Maria De Filippi, chiamati in trasmissione dalla madre Giusi con l’intento di riappacificarsi: la donna dopo diversi anni dalla fine del suo matrimonio ha cominciato una convivenza con Massimo, ma i figli non hanno accettato la relazione con l’amico del padre e da allora non hanno più rapporti con la madre.

Mentre Giorgio ha ascoltato la madre fino alla fine e aperto la busta per abbracciarla – ma solo dopo che Massimo ha abbandonato lo studio – la sorella Romina non ha voluto saperne, ed è uscita senza rivolgerle la parola.

Giorgio e Romina hanno scatenato la reazione del pubblico di C’è Posta per te, che è andato letteralmente in visibilio alla vista dei due fratelli: entrambi dagli occhi chiari e capelli neri, sono innegabilmente molto belli. Sul web sono da subito piovuti commenti sia per Giorgio sia per Romina, e ben presto i fan di Maria De Filippi hanno chiesto di vederli entrambi sul trono di Uomini e Donne.

Sin dall’ingresso in studio, sui social è partita la caccia ai profili Instagram e Facebook dei due fratelli e la caccia a informazioni sul loro conto. Di Giorgio si è scoperto che ha 24 anni, fa il ballerino e si proclama single.

Romina, a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram, risulta fidanzata. Ma i fan di Maria De Filippi continuano a sperare di vederli sul Trono Classico di Uomini e Donne, e qualcuno ipotizza persino un ingresso di Giorgio nella scuola di Amici come ballerino. Del resto, non sarebbe la prima volta che i fan chiedono alla De Filippi di portare a U&D ospiti di altre sue trasmissioni tv. Li rivedremo in tv? Staremo a vedere.

Giorgio e Romina, da C’è Posta per Te a Uomini e Donne? La richiesta a Maria De FIlippiultima modifica: 2019-02-24T18:45:15+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.