Tina Cipollari, foto con il figlio a Disneyland ma piovono gli insulti: «Grasso come la mamma, mettilo a dieta»

TinaCipollari multa_05092534

Il figlio di Tina Cipollari insultato su Instagram dai follower della madre che lo hanno definito “grasso”.
Non è la prima volta che la celebre opinionista del talk show di Maria De Filippi, Uomini e donne, diventa vittima degli hater. Ma peggio ancora se il bersaglio non è lei, ma suo figlio.

Valeria Marini, nuovo fidanzato toy boy: ha 20 anni meno di lei, ecco chi è

Tina Cipollari ha pubblicato una foto su Instagram in cui è felice insieme ai suoi due ragazzi, davanti agli studi di Walt Disney. Una felicità che deve aver dato fastidio a più di qualcuno. «Metti a dieta tuo figlio», è stato il commento più inflazionato riferito al minore dei due ragazzi.

Caterina Balivo, 39 anni, il compleanno in una foto su Instagram: «Ecco perché sorrido»

Nonostante in trasmissione Tina Cipollari sia molto esuberante, sulla sua sfera privata è sempre stata molto riservata. Anche quando si è separata da Kikò Nalli, infatti, non ha mai voluto mettere la sua vita personale in piazza. Sul suo profilo instagram, però, Tina si lascia andare un po’ di più.

Francesco Totti e Ilary Blasi, lui fa il “bodyguard” dopo la serata scatenata con gli amici

E infatti ha deciso di pubblicare anche questo scatto, che immortalava un momento di felicità con i suoi due figli. Una foto che è stata molto apprezzata da tanti fan dell’opinionista ma che ha richiamato anche, come sempre più spesso accade nei social, dei veicolatori di odio online. I suoi fan hanno prontamente risposto agli haters, in difesa di Tina. E lei per ora ha risposto nel mgliore dei modi: con il silenzio.

 

LEGGI ANCHE


Uno scatto decisamente ‘al naturale’,
quello condiviso con i follower da Jennifer Lopez. La popstar e attrice
di origini po…

Poteva Chiara Ferragni passare per tradita dal marito Fedez? Poteva accettare che qualcuno la considerasse “cornuta”? E …

Nel cuore di Brad Pitt solo dive di
Hollywood. Dopo Angelina Jolie e i rumors che lo davano innamorato di
Julia Roberts, sembra ch…

Desirée Maldera, ex tentatrice di “Temptation Island” e figlio del compianto calciatore Aldo, ha sposato con rito civile il fidanza…

Diletta Leotta pubblica le sue foto
di 10 anni fa, partecipando al #10yearschallenge e il suo profilo
Instagram viene preso d’a…

Tina Cipollari, foto con il figlio a Disneyland ma piovono gli insulti: «Grasso come la mamma, mettilo a dieta»ultima modifica: 2019-02-24T18:11:46+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.