Belen a Sanremo Young, il figlio Santi la segue in tv. La reazione del bimbo commuove il web

belen_santi_reazione_sanremoyoung_02111107

Belen torna a Sanremo Young. Dopo il forfait della scorsa settimana, dovuto a una fastidiosa influenza, la showgirl argentina torna tra i giudici del programma condotto da Antonella Clerici e il suo ingresso non passa inosservato. Belen entra dalla scala di Sanremo con indosso un vestito nero che esalta la sua bellezza. Tripudio dei fan e uno in particolare…

In quel momento, il figlioletto Santiago – nato dall’amore con Stefano De Martino – è davanti alla tv con nonna Veronica e anche lui sta guardando la mamma. Nonna Veronica riprende la scena e chiede al bimbo: «Santi la vedi la mamma?». E lui risponde: «Sì, l’ho vista. È bellissima». La tenera vocina del bimbo commuove il web.
Il filmato, postato da nonna Veronica sul suo profilo Instagram fa il pieno di like. Viva Santi.

Belen a Sanremo Young, il figlio Santi la segue in tv. La reazione del bimbo commuove il webultima modifica: 2019-03-03T08:23:07+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.