Luke Perry, ictus devastante. Le parole di Steve di Beverly Hills 90210

4335066_1712_luke_perry_steve

Luke Perry, le ultime notizie sull’ictus devastante. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. L’attore americano, noto a tutti per il suo personaggio di Dylan in Beverly Hills 90210, sarebbe ancora in condizioni molto gravi. Come riporta il sito americano Tmz, potrebbe essere in coma farmacologico o sedato, dopo il forte ictus di mercoledì scorso. Intanto, sui social continua ad arrivare l’affetto dei fan e dei colleghi. Dopo la foto commovente di Brenda, alias Shannen Doherty, è la volta di Ian Ziering, ovvero Steve.

Il “biondo” di Beverly Hills ha postato una tenera immagine su Instagram che lo vede ritratto abbracciato a Luke Perry, probabilmente ai tempi della serie evento. Un dolce messaggio accompagna lo scatto: «Non ci sono parole per spiegare cosa sente il mio cuore dopo aver ascoltato la notizia scottante. Preghiamo tutti per un recupero veloce».

La foto dell’abbraccio tra Dylan e Steve commuove il web. E i tanti fan si uniscono alla sua preghiera: «Forza Dylan!».

Luke Perry, ictus devastante. Le parole di Steve di Beverly Hills 90210ultima modifica: 2019-03-03T09:10:02+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.