Emily Ratajkowski non paga l’affitto, la top model e il marito nei guai

emily_ratajkowski_non_paga_affitto_06153848

Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle top model più note ed apprezzate della sua generazione: ha introiti da capogiro, eppure è a rischio sfratto. Il motivo? Da diverso tempo non viene pagato l’affitto del loft dove la modella di origini polacche vive col marito, il produttore Sebastian Bear-McClard.

Come riporta il New York Post, da quando si sono sposati Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard vivono in un loft a Noho, un quartiere residenziale di New York dove il produttore risiede dal 2013.

Il contratto, al momento, risulta scaduto dal 2017 e da allora l’uomo non paga l’affitto da cinquemila dollari al mese. I proprietari del loft reclamano arretrati per 120mila dollari, ma il marito di Emily Ratajkowski rifiuta di pagare e di lasciare l’appartamento, appellandosi ad una legge.

La legge in questione consentirebbe agli artisti in difficoltà di sospendere il pagamento dell’affitto, evitando però lo sfratto. Le due posizioni sono inconciliabili ed è molto probabile che si andrà avanti fino alla battaglia legale.

Emily Ratajkowski non paga l’affitto, la top model e il marito nei guaiultima modifica: 2019-03-06T18:58:59+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.