Barbara dʼUrso su Fabrizio Corona: “In diretta mi ha offesa, in diretta si scuserà”

87477_ppl

“In diretta televisiva mi ha offesa, in diretta si scuserà”: è così che Barbara d’Urso annuncia, durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”, uno degli ospiti della prima serata al suo nuovo programma “Live – Non è la d’Urso”, in onda su Canale 5. “Avrete capito che si tratta di Fabrizio Corona – continua la conduttrice – Si è scusato, lo sapete, lo hanno ripreso tutti. Ma verrà anche in studio”. Il contenzioso tra i due riguarda la pubblicazione di alcune foto su uno dei figli della conduttrice pubblicate da Corona, considerate fake news.

Mara Venier ricorda la “Buona Domenica” di Maurizio Costanzo: «Eravamo rivali, ma era un signore. Bisogna lavorare così»

Lele Spedicato dei Negramaro e Manuel Bortuzzo, incontro a sorpresa: «I leoni si associano»

A chi si chiede se si parlerà dello scandalo in cui l’ex re dei paparazzi è coinvolto per il caso Fogli all’”Isola dei Famosi”, d’Urso rassicura che non si toccherà l’argomento. “Sa anche che non sarà glorificato, che si parlerà del suo stile di vita e delle sue abitudini che ad alcuni non piacciono”, conclude.

 

LEGGI ANCHE


Cosa sarebbe Uomini e Donne senza quella burlona di Tina Cipollari? Anche durante l’ultima registrazione del Trono Over, Tina non h…

«Con Maddalena Corvaglia è stato un
amore folle, poi dopo alcuni anni mi accorsi che la sgridavo per cose
stupide. Ero diventato su…

Barbara D’Urso e l’annuncio che spiazza tutti. La conduttrice di Pomeriggio 5 oggi ha sorpreso i suoi telespettatori con u…

Le voci che vogliono Giorgia Palmas
incinta di Filippo Magnini corrono da tempo sul web e si sono
moltiplicate con la pubblicazion…

L’ex conduttrice televisiva Marta Flavi è intervenuta ai microfoni di
Radio2 nel corso della trasmissione “I Lunatici”, nella quale …

Barbara dʼUrso su Fabrizio Corona: “In diretta mi ha offesa, in diretta si scuserà”ultima modifica: 2019-03-12T21:58:36+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.