Eva Grimaldi e Imma Battaglia, nozze a maggio

eva_imma-H180606170309

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono finalmente pronte al grande passo. Le due donne, che stanno insieme da otto anni, si sposeranno a maggio. E’ stata proprio l’attrice ad annunciare le nozze imminenti con un post su Instagram, rivelando anche un altro dettaglio: la regia dell’evento sarà affidata a Enzo Miccio.

Che Eva e Imma fossero a un passo dal matrimonio lo si sapeva già da qualche tempo. La proposta era arrivata a maggio dello scorso anno, quando la Battaglia, durante la conferenza stampa del Gay Pride, aveva lasciato tutti a bocca aperta chiedendo la mano alla sua compagna. Da quel momento, molte volte le due donne sono tornate sull’argomento, dichiarandosi amore eterno nei salotti tv, ma mai nessuna conferma sull’intenzione di sposarsi davvero: nemmeno dopo essere state pizzicate a pranzo con il wedding planner.

Ora, con un post su Instagram, la Grimaldi dà la conferma che mancava: “Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto “Sì” e al momento lo sa solo Enzo Miccio”, ha scritto. E lui le ha fatto subito eco: “Organizzare l’unione di Eva e Imma è per me un’emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame. Non c’è niente di più bello dell’amore che trionfa”.

Si preannunciano nozze speciali, insomma, e non solo per l’organizzazione del party. E’ la prima volta in Italia, infatti, che due donne celebri convoleranno a nozze. Sarà un evento rainbow indimenticabile.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, nozze a maggioultima modifica: 2019-03-12T21:21:55+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.