​«Nadia Toffa è morta» ma è una fake. E lei risponde così: «Questi ​devono sparire»

Nadia-Toffa (1)

Caso social legato a Nadia Toffa. «Nadia è morta. Non ce l’ha fatta». Un sito pubblica la notizia che nessuno vorrebbe leggere e di condivisione in condivisione si sparge l’allarme per le sorti della conduttrice delle Iene che da mesi lotta contro un tumore. Tuttavia la notizia è falsa, divulgata da un sito di fake. È stata la stessa Nadia a rassicurare i suoi fan dal suo profilo Twitter condividendo un post de La Stampa di Torino che punta il dito contro il sito di fake lastampatv.it: «Grazie mille, questi fake devono sparire dalla circolazione, fanno male a tutti, compresi i lettori».

E il quotidiano torinese precisa: «Da mesi abbiamo chiesto alle autorità di bloccare http://lastampatv.it perché diffonde fake news con una grafica simile al nostro sito. Ieri ci ha attribuito un odioso articolo su NadiaToffa, che è del tutto falso. A Nadia un grande abbraccio e tutta la nostra solidarietà!».

​«Nadia Toffa è morta» ma è una fake. E lei risponde così: «Questi ​devono sparire»ultima modifica: 2019-03-13T22:06:27+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.