Kate Middleton lascia William a casa e si diverte: ecco cosa è successo

291117_indigo_cambridge-016.jpg

Anche Kate Middleton si è voluta godere una serata da star. La duchessa di Cambridge infatti ha deciso di lasciare il principe William nella reggia con i figli e, come la cognata Meghan Markle, ha conquistato la ribalda partecipando a un evento modano.

Kate ha trascorso la mattina all’Henry Fawcett Children’s Centre di Londra con i piccoli ospiti della struttura e le loro famiglie, poi si è diretta al Portrait Gala della National Portrait Gallery di cui è madrina. La Middleton ha indossato un vestito nero di Alexander McQueen che aveva già sfoggiato ai Bafta nel 2017, sebbene ritoccato da una sarta sulle maniche. Alle serata hanno partecipato altre star come Kate Moss col giovane fidanzato fotografo conte Nikolai Von-Bismarck e gli immancabili Beckham, sempre insieme esperti di gossip li danno costantemente sull’orlo della separazione.

Kate Middleton lascia William a casa e si diverte: ecco cosa è successoultima modifica: 2019-03-13T21:18:44+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.