Jeremias Rodriguez e Soleil, sesso all’Isola dei Famosi 2019. La naufraga: «Lui ha fatto una scommessa»

Isola dei Famosi 2019, arriva la rivelazione: «Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè hanno fatto sesso». A dare la notizia è un’altra naufraga, Ariadna Romero, eliminata nel corso della nona puntata. «La cosa è stata ammessa da loro nella prima volta che sono andati sull’Isla Bonita – ha detto Ariadna Romero al programma “Non succederà” più su Radio Radio – Ok, l’ho detta. Sì, così hanno detto, che hanno consumato».

Un fatto che secondo l’ex naufraga Jeremias avrebbe già messo nel mirino prima di partire. «So una cosa, ma forse è meglio che non la dica – ha proseguito – Non vorrei dire questa cosa, ma forse devo. Ok, mi tocca proprio dirla. C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare. Questo è quello che mi hanno detto. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più. Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola».

Un rapporto che non è mai decollato quello tra Ariadna Romero e Soleil Sorgè. «È prepotente e arrogante, la definiscono meglio queste due parole», dice a Radio Radio sostenendo che la storia tra i due non è destinata a proseguire con i migliori auspici. «Io li vedo molto diversi, lui è un ragazzo molto semplice che cerca sempre di aiutare chi è meno fortunato mentre lei punta sempre il naso all’insù».

Jeremias Rodriguez e Soleil, sesso all’Isola dei Famosi 2019. La naufraga: «Lui ha fatto una scommessa»ultima modifica: 2019-03-24T20:34:21+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.