Madre e figlia pilotano un aereo di linea: la foto diventa virale

4382993_1448_madrefiglia

Il potere di un tweet. Anzi, il potere di una foto sui social. John R. Watret non è un appasionato di cinguettii, di like o di cuoricini ma il suo post su Twitter è uno dei più condivisi degli ultimi giorni: «Ho appena viaggiato da Los Angeles ad Atlanta su un volo Delta con un equipaggio formato da madre e figlia. Un grande volo. E una grande ispirazione per le giovani donne».

«Non twitto molto – ha detto Watret all’Università dell’Aeronautica di Embry Riddle – però domenica mattina il mio telefono bolliva per le notifiche». Il sorriso del capitano Wendy Rexon e di sua figlia Kelly nella cabina di pilotaggio del Boeing 757 giustificano tanto entusiasmo. Watret, rettore dell’Università del volo che ha sedi in Florida e in Arizona, ha raccontato com’è andata: «Una donna e le sue due bambine volevano visitare la cabina. Dopo l’ok da parte dell’hostess, ho sentito dalla signora che a comandare l’aereo c’erano una madre con sua figlia»

Il racconto prosegue, mentre il suo tweet continua a coinvolgere le persone: «Dopo aver assistito alla scena, ho chiesto anche io di incontrarle. Ho scoperto che la famiglia Rexon ha radici profonde nell’aviazione: il padre di Wendy è un pilota in pensione mentre suo marito vola per l’American Airlnes. Inoltra, l’altra figlia Kate, è anche lei una pilota». Oltre 20 mila condivisioni per una coppia di ufficiali tutta fatta in casa…

Madre e figlia pilotano un aereo di linea: la foto diventa viraleultima modifica: 2019-03-24T21:56:42+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.