Ilaria D’Amico, paura per il figlio Leopoldo Mattia: lui scappa per strada, lei lo riprende e poi lo sgrida

4392113_1653_ilaria_damico_sgrida_leopoldo_mattia

Mentre Gigi Buffon è in Francia a difendere i pali della porta della squadra del Paris Saint Germain, Ilaria D’Amico si divide fra lavoro e impegni di famiglia e quando la situazione lo richiede non manca di sgridare i figli, anche il piccolo Leopoldo Mattia.

La conduttrice di casa Sky è stata sorpresa da “Nuovo” mentre, telefonino all’orecchio parla concitata mentre passeggia con i figli Pietro, nato dalla sua passata relazione con Rocco Attisani e appunto Leopoldo Mattia, figlio della giornalista e di Gigi Buffon.

Mentre attraversano la strade sulle strisce pedonali però il piccolo scappa delle mani della mamma che spaventata lo riprende immediatamente. Passata la paura non manca una sgridata a Leopoldo Mattia, che sembra molto dispiaciuto per l’accaduto… Una famiglia numerosi quella di Buffon e la d’amico dato che oltre al piccolo di casa e Pietro si aggiungono anche Louis Thomas e David Lee, figli del portiere del PSG e della modella Alena Seredova.

Ilaria D’Amico, paura per il figlio Leopoldo Mattia: lui scappa per strada, lei lo riprende e poi lo sgridaultima modifica: 2019-03-28T20:09:58+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.