Fabrizio Corona, compleanno in carcere: oggi compie 45 anni. «Avresti voluto festeggiare con tuo figlio»

4346171_corona

Compleanno amaro per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi compie oggi 45 anni ma da lunedì è tornato in carcere. A deciderlo è stato il magistrato del tribunale di Sorveglianza che ha sospeso l’affidamento terapeutico che era stato concesso a Corona per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla droga e che gli aveva permesso di uscire da San Vittore.A seguito di una serie di violazioni (anche comparsate televisive) l’ex marito di Nina Moric è tornato dietro le sbarre. Le carte parlano di violazioni, comportamento scorretto e di limiti superati.

Il profilo Instagram di Fabrizio è stato inondato di messaggi di amici: «Auguri king», «sempre al tuo fianco». E in molti commentano: «Il tuo pensiero è per Carlos, avresti voluto passare il tuo compleanno con lui». E ancora: «Un giorno che tu avresti immaginato diverso, in libertà, insieme a tuo figlio».

Prima di tornare in carcere, in un’intervista rilasciata a Telelombardia, Fabrizio parlava di sé in terza persona e confessava di non avere rimorsi nella sua vita e che rifarebbe tutto quello che ha fatto: «Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così».

Fabrizio Corona, compleanno in carcere: oggi compie 45 anni. «Avresti voluto festeggiare con tuo figlio»ultima modifica: 2019-03-30T12:57:50+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.