Paolo Bonolis e la “furiosa lite” con Luca Laurenti: «Ecco la verità… Ma se non lavoriamo non ci sentiamo»

Si era parlato tempo fa di una brusca lite dietro le quinte fra Paolo Bonolis e l’amico collega di sempre, l’inseparabile Luca Laurenti. La querelle, secondo quanto riportavano le indiscrezioni, era stata molto pesante e aveva messo in crisi il rapporto decennale di collaborazione fra i due. Sull’argomento è intervenuto uno dei diretti interessati, Paolo Bonolis.

Bonolis-Laurenti-1-2

Il conduttore, durante una diretta Instagram, ha smentito tutto: “Tutte cazzat*. Non abbiamo avuto mai liti furiose – ha spiegato sul social – e manco ci pensiamo ad averne. Siamo così felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

In questo momento comunque Laurenti è in auto quarantena, non molto lontano però dalle sue abitudini: “Devo dare risposta a tutti coloro che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita.

Non sa nemmeno che c’è il coronavirus (…) Rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà.”

Paolo Bonolis e la “furiosa lite” con Luca Laurenti: «Ecco la verità… Ma se non lavoriamo non ci sentiamo»ultima modifica: 2020-03-24T23:04:07+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.