Raul Bova e Rocio Morales a fare la spesa: in farmacia con mascherina e guanti

Il coronavirus ha costretto a chiudere, per il momento, diverse attività fra cui le produzione televisive e cinematografiche. Serie, film e spettacoli teatrali sono rimandati a data da destinarsi e così Raoul Bova trascorre la quarantena insieme alla compagnia Rocio Morales e le figlie, Luna e Alma.

raoul-bova-rocio-morales_25152618

I due attori sono stati fotografati da “Diva e donna” mentre fanno a fare acquisti e si fermano in farmacia, attenti a rispettare le norme del decreto. Fuori dall’esercizio mantengono le distanze di sicurezza e indossano guanti e mascherina, che Bova non si toglie neanche per rispondere a una chiamata sul suo telefono. Archiviate intanto le voci che volevano la coppia, che si è conosciuta sul set di “Immaturi”, in un periodo di forti tensioni e crisi.

Il fatto è stato commentato anche da Rocio: “Tempo fa, ci dipingevano come coppia in crisi – ha spiegato in un’intervista – ora si dice che siamo vicini alle nozze perché ci hanno visto entrare in una chiesa vicino a casa nostra, a Roma. Sui media capitano fake news. Certo, come tutti, anche noi attraversiamo qualche momento difficile, ma, tra me e Raoul in questo periodo c’è grande intesa e complicità”.

Raul Bova e Rocio Morales a fare la spesa: in farmacia con mascherina e guantiultima modifica: 2020-03-25T22:46:21+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.