Corinne Clery, un nuovo fidanzato a 70 anni: «Non sono cretina…Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età»

Dopo aver messo fine alla sua relazione con Angelo Costabile, con cui ha preso parte in una litigiosa avventura a “Pechino Express” Corinne Clery, 70 primavere, ha trovato un nuovo (e ancora misterioso) fidanzato più vicino alle sue esigenze.

Grande-Fratello-Vip-2017-Corinne-Cléry

Angelo e lei infatti avevano esigenze diverse: “Non sono più con Angelo – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” – È stata una storia molto carina ma abbiamo 28 anni di differenza, io ho tanti difetti ma non sono cretina”.
La nuova storia d’amore è nata da poco, un mese, ma Corinne sembra molto felice di aver scelto qualcuno un po’ più in là con gli anni: “Adesso sono interessata a un’altra persona… è una storia nuovissima, da un mese… Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età”.

Lo stesso Angelo in fondo ha recentemente raccontato che le cose non andavano bene: “La scorsa estate – aveva confidato – io e Corinne abbiamo messo fine alla nostra relazione. La passione tra noi si era ormai spenta e così siamo diventati come fratello e sorella”. I due tra l’altro si erano si erano già lasciati per poi tornare (temporaneamente) insieme e Corinne aveva spiegato i motivi: “Non sopporto che l’amore e la passione si smorzino e che tutto si appiattisca. Lui si era un po’ troppo seduto e così a gennaio l’ho mollato. Sto con un uomo giovane e lascio tutto alla vostra immaginazione”.

Corinne Clery, un nuovo fidanzato a 70 anni: «Non sono cretina…Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età»ultima modifica: 2020-03-26T22:43:44+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.