Soleil Sorge, confessione dolorosa dopo Pechino Express: «Mia madre ha avuto due volte il cancro»

Mamma e figlia Soleil e Wendy sono state le eliminate della settima puntata di Pechino Express: niente finale per due delle protagoniste più frizzanti di tutte le edizioni che hanno lasciato il segno per il loro spirito competitivo e la voglia di combattere.

soleil-sorge-con-la-mamma-due-gocce-dacqua_1297505

In una recente Instagram Story Soleil, che spesso viene giudicata altezzosa e viziata, ha invece condiviso con i suoi fan alcuni momenti molto intimi e privati fatti di dolorose confessioni e riflessioni sull’avventura on the road condotta da Costantino Della Gherardesca. La bellissima Sorge si è dedicata a rispondere alle curiosità dei seguaci e quando è arrivata la domanda sul ricordo più brutto legato al suo viaggio in Oriente in compagnia della madre, ha risposto senza filtri: “Il momento più brutto è stato, sicuramente, quando mia madre ha scoperto un nodulo al seno. E, dopo aver già sconfitto il cancro due volte, è stato veramente distruttivo”.

Soleil Sorge, confessione dolorosa dopo Pechino Express: «Mia madre ha avuto due volte il cancro»ultima modifica: 2020-03-27T17:16:16+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.