Coronavirus, dalla Jolie a Schwarzenegger le star fanno donazioni… da milioni di dollari

Il coronavirus mobilita le star di Hollywood e i loro portafogli. L’ultima, in ordine cronologico, è stata Angelina Jolie, sempre in prima linea quando si tratta di cause umanitarie. L’attrice “malefica” ha donato 1 milione di dollari all’organizzazione No Kid Hungry, per i più bisognosi. Poche giorni fa era stata la volta di Arnold Scwarzenegger: anche per lui 1 milione di dollari per l’acquisto di materiale sanitario per medici e infermieri. A superare tutti però, in generosità, è stata Rihanna che di milioni ne ha regalati ben 5.

GettyImages-1180108203

La cantante di Barbados li ha messi a disposizione per il personale medico e le attrezzature necessarie a combattere la pandemia in tutto il mondo.
Il supporto economico della Jolie riguarda invece i bambini e gli studenti che hanno dovuto lasciare la scuola a causa del virus. Molti di loro infatti dipendono dalle cure e dall’alimentazione che ricevono proprio durante l’orario scolastico e l’organizzazione a cui l’attrice ha fatto la sua donazione è impegnata proprio sul questo fronte usando le sue risorse per assicurarsi che i bambini ricevano cibo.

Donazione milionaria anche da parte di Kylie Jenner. La star di “keeping Up With The Kardashian”, che con la sua famosa linea di cosmetici ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari diventando una delle star più ricche e più giovani, ha 22 anni, del mondo, ha voluto contribuire, intaccando parte della sua fortuna, per per aiutare gli operatori sanitari che stanno curando i pazienti con diagnosi di coronavirus.

Coronavirus, dalla Jolie a Schwarzenegger le star fanno donazioni… da milioni di dollariultima modifica: 2020-03-28T18:02:10+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.