Victoria Beckham festeggia 46 anni: guarda che party su Instagram!

Poteva la ex Posh Spice festeggiare tra le quattro mura domestiche il suo compleanno? Sì, ma solo con una festa speciale diversa dal solito: Victoria Beckham per spegnere 46 candeline ha scelto un party su Instagram con la sua colonna sonora preferita. L’appuntamento era per le 20: tutti sintonizzati sui social per gli auguri. “Alzate il volume della musica e ballate nel vostro salotto, nella vostra cucina, nella stanza da letto” ha scritto.

092442318-e34ed408-c973-4e0c-9d36-e2bd8db5fec0 (1)

Piero Chiambretti riappare su Instagram dopo il coronavirus: “Steso”

Bloccata dalla pandemia, la moglie di David non si è certo fatta scoraggiare e ha organizzato comunque una festa memorabile. Con le sue canzoni preferite ha dato il via ai festeggiamenti e ha regalato ai follower i momenti indimenticabili della sua vita e la sua gioia nel condividere questa esperienza con i fan. Insieme a lei in quarantena l’ex calciatore David Beckham, i tre figli più piccoli Romeo, 17 anni, Cruz, 15, Harper, 8. Assente fisicamente, ma vicino a mamma Victoria, Brooklyn che sta trascorrendo l’isolamento lontano dalla famiglia, insieme alla fidanzata.

compleanno_posh_spice-girls-1587212550507-638x425

Nei video ha ripercorso momenti felici insieme a David e ai figli tra balletti inaspettati, viaggi, sfilate, vacanze e anche bellissimi ricordi del suo passato da Spice Girls. Felice e soddisfatta Victoria ha ringraziato per le tante belle avventure in un susseguirsi di emozioni. E a fine giornata, la festa si è conclusa privatamente con una bella torta con le candeline.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: «Giancarlo Magalli non mi ha fatto nemmeno le condoglianze»

Victoria Beckham festeggia 46 anni: guarda che party su Instagram!ultima modifica: 2020-04-19T11:27:28+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.