Bobo Vieri ingrassato durante la quarantena: «Ecco quanti chili ho messo. Aumento tutti i giorni»

Bobo Vieri sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Milano assieme alla moglie Costanza Caracciolo e alle due figlie, Stella e la neonata Isabel. Fra impegni di famiglia e dirette Instagram con gli amici ex calciatori, che stanno avendo un grande successo di follower, l’ex calciatore ha trascurato i suoi allenamenti ed è un pò ingrassato.

Paola Perego e il suo libro “Dietro le quinte delle mie paure” «Il momento in cui pensavo di aver toccato il fondo…»

1587652053_5ea1a5d4d587e

Una confessione, sicuramente condivisa da tanti italiani data la situazione, che arriva proprio dal papà (un tempo infaticabile playboy festaiolo) Bobo, attraverso i microfoni di “Porta a porta”, storica trasmissione di approfondimento condotta da Bruno Vespa: “Non è facile questo periodo – ha confessato – È già un mese che stiamo in casa con due bambine piccolissime e cerchiamo di far passare loro il tempo. Ormai ho raggiunto 106 kg, aumento tutti i giorni.

costanzabobo

Se riesco a tornare a 95 kg sarebbe fenomenale, ma mi dovrei mettere a dieta e fare più esercizi. In questo momento però sono pigro”.

Kobe Bryant, il regalo a sorpresa per il compleanno della moglie Vanessa

E dopo due figlie femmine sembra proprio che per ora Vieri si voglia fermare. Durante una diretta Instagram fra la moglie e l’attrice Manuela Arcuri infatti Christian, interrogato sul tema terzo figlio ha sentenziato: “E’ pieno di femmine in casa, pieno di bimbe. Se Manca il maschio? No, no, basta. Sono troppo vecchio!”. Ironico il commento di costanza che ha aggiunto: “Poi tanto lo devo fare io..”.

Bobo Vieri ingrassato durante la quarantena: «Ecco quanti chili ho messo. Aumento tutti i giorni»ultima modifica: 2020-04-24T22:38:06+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.