Gianni Morandi, la foto nel parco senza mascherina fa infuriare i follower: «Senza parole». Lui reagisce così

Gianni Morandi, la foto all’aperto senza mascherina fa infuriare gli haters: «Senza parole». Ma non è come sembra… Il cantante di Monghidoro ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram in occasione del primo maggio. Stavolta si tratta di un autoscatto – come da lui stesso precisato – e non di una solita «foto di Anna», la moglie.

5203818_0930_giannimorandi_mascherina

Nell’immagine, Gianni Morandi si trova all’aperto accanto a un albero. Non ha specificato se si tratta della sua abitazione e tanto è bastato per far infuriare qualche leone da tastiera: «Gianni noi stiamo a casa per proteggere gli anziani e tu vai al parco senza mascherina? Non ho più parole».

Treni, assalto e boom di biglietti venduti per partire lunedì 4 maggio. «Tre milioni di italiani in viaggio, esodo verso sud»

Immediata la reazione dei fan che difendono il cantante. «Informatevi meglio, Gianni ha un bel parco nella sua casa». E ancora: «È casa sua, può stare senza mascherina». Al momento, l’artista non ha risposto con la sua proverbiale gentilezza alle critiche. Staremo a vedere.

Gianni Morandi, la foto nel parco senza mascherina fa infuriare i follower: «Senza parole». Lui reagisce cosìultima modifica: 2020-05-03T21:11:39+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.