Anna Tatangelo al pc sul balcone… è i fan impazziscono

“Ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi a nuovi pezzi” dice ai fan.
La fase 2 di Anna Tatangelo è esplosiva e carica di sensualità. La cantante, da poco tornata single dopo l’addio a Gigi D’Alessio, usa il suo profilo social come trampolino di lancio di una nuova fase della sua vita. Tra poco uscirà il primo singolo e lei si prepara a lasciare i suoi follower senza fiato. Dal balcone assorta sul pc regala un’immagine provocante e sexy, grazie a una scollatura hot e alle gambe ben in vista.

090526013-c5966d36-5a2d-4058-8aff-04dddc013b1b

“Fase due. In realtà le cose non cambiano più di tanto, anzi, bisogna essere ancora più prudenti e continuare a rimanere a casa il più possibile. Ancora un po’ di pazienza… Io nel frattempo ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi… Sta per partire un nuovo viaggio… e manca davvero poco all’uscita del primo singolo!”

Barbara D’Urso, Catena Fiorello s’infuria in diretta a Pomeriggio 5: «Mi ha starnutito accanto senza mascherina»

“E’ veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole”, aveva scritto qualche giorno fa mostrandosi con un paio di shorts e un top succinto che avevano mandato in estasi i fan. La quarantena della Tatangelo all’insegna della singletudine e del sex appeal ha incollato i fan ai social in attesa di nuovi bollenti scatti. Nelle storie si diverte a giocare con il figlio Andrea, a cucinare, a fare ginnastica e persino a ridere e ballare con Tik Tok come una ragazzina.

“Tuta-pigiama, pigiama-tuta, tuta-pigiama. Ogni tanto anche un jeans”, ha scritto postando l’immagine della sua silhouette perfetta. “Beata te che riesci ancora a infilarti i jeans dopo la quarantena” le ha replicato una ammiratrice, ma Anna sempre gentilissima e carina replica: “Ho messo quello più comodo“.

Anna Tatangelo al pc sul balcone… è i fan impazzisconoultima modifica: 2020-05-09T20:29:09+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.