Coronavirus, Raoul Bova ad Alzano Lombardo con i volontari della Croce Rossa

In occasione della giornata mondiale della Croce Rossa, Raoul Bova ha visitato Alzano Lombardo, una delle zone più colpite dal coronavirus, insieme al presidente dell’organizzazione Francesco Rocca e a numerosi volontari. Su Instagram, condividendo alcuni immagini in divisa e con tanto di mascherina, ha scritto:

105344166-2eeec50e-3ad6-4d81-af3e-fb52ba6af87e

“Buongiorno a tutti. Ogni giorno c’è sempre qualcosa da fare. Qualcuno che ci riempie il cuore. Forza! Volontari, medici, infermieri, autotrasportatori, impiegati dei supermercati e tutti coloro che in questo periodo duro non ci hanno lasciati soli. Grazie”.

Kobe Bryant, il regalo a sorpresa per il compleanno della moglie Vanessa

Con la compagna Rocio Munoz Morales distribuisce pasti ai senzatetto di Roma e, molto colpito dal lavoro degli operatori, sta pensando di dedicare loro una serie tv.

Coronavirus, Raoul Bova ad Alzano Lombardo con i volontari della Croce Rossaultima modifica: 2020-05-10T23:35:21+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.