Meghan Markle e il Principe Harry a Beverly Hills: la nuova vita da sogno grazie a due amici vip

Meghan Markle e Il principe Harry hanno iniziato alla grande la loro vita lontana da Buckingham Palace. Dopo essersi trasferiti in California insieme al piccolo Archie, i duchi di Sussex hanno trovato una dimora decisamente di lusso per poter continuare una vita da sogno anche lontano dalla famiglia reale britannica. Ci sono due vip, in particolare, che li hanno aiutati a trovare casa in poco tempo: ecco di chi si tratta.

1588753750-1574081411-1571741310-getty-20191015183153

La lussuosissima villa in cui si sono trasferiti Meghan Markle e il principe Harry, a Beverly Hills, è di proprietà di Tyler Perry, attore e comico molto famoso negli Stati Uniti. Il valore dell’immobile si attesta intorno ai 18 milioni di sterline (oltre 16,5 milioni di euro) e anche se i duchi di Sussex l’hanno presa in affitto, di certo stanno affrontando una spesa mensile non indifferente. Un discreto sconto, tuttavia, sarebbe merito di un’amica comune a Meghan Markle e a Tyler Perry.

Paola Perego e il suo libro “Dietro le quinte delle mie paure” «Il momento in cui pensavo di aver toccato il fondo…»

Si tratta di , una delle più famose conduttrici televisive degli Stati Uniti e non solo. Da tanto tempo grande amica di Meghan Markle, la leggendaria Oprah si sarebbe attivata immediatamente per aiutare la coppia a trovare un posto dove vivere una volta allontanatasi dalla famiglia reale britannica. Nonostante la scarsa fama al di fuori degli Stati Uniti, Tyler Perry è tra i dieci vip d’Oltreoceano più ricchi da almeno un decennio. Stando a quanto rivelato dal Daily Mail, e confermato anche da Tmz, Harry e Meghan pagherebbero un affitto mensile di circa 30mila dollari (oltre 27mila euro), tra l’altro con un notevole sconto rispetto a quanto proposto inizialmente dall’attore statunitense.

Meghan Markle e il Principe Harry a Beverly Hills: la nuova vita da sogno grazie a due amici vipultima modifica: 2020-05-11T00:17:53+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.