«Maria De Filippi? Il successo è legato a lei», Lele Mora svela chi c’è dietro alla conduttrice

Maria de Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana: conduce programmi di successo e sa far ridere ed emozionare il pubblico che la segue con affetto. Nel tempo si è conquistata l’appellativo di Queen Mary, proprio per le sue capacità di guidare show di successo.

5236925_40_20200519084833

Ma qual è il segreto di Maria? Secondo Lele Mora, la conduttrice deve molto a una persona che non tutti conoscono: Sabrina Gregoretti, la sua produttrice. «È lei che rende grandi i suoi programmi. La aiuta a non sbagliare.

maria-de-filippi-2

Auguri social per Fiorello, Amadeus e Jovanotti ironizzano sui suoi 60 anni

Loro lavorano in simbiosi» ha detto l’ex agente dei Vip a TVlo. In una intervista a Oggi, la stessa Maria ha riconosciuto i meriti alla donna: “È bravissima” disse la De Filippi, raccontando che gliela presentò Maurizio Costanzo.

«Maria De Filippi? Il successo è legato a lei», Lele Mora svela chi c’è dietro alla conduttriceultima modifica: 2020-05-19T23:05:19+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.