VINCENT RIOTTA NEL CAST DEL FILM ” DIVORZIO A LAS VEGAS

VINCENT RIOTTA NEL CAST  DEL FILM ” DIVORZIO A LAS VEGAS

E’ conosciuto in Italia per le sue molteplici interpretazioni in serie tv e film di successo, tra cui quella di Tommaso Buscetta nella celebre Il Capo dei Capi. Insignito nel 2017 del premio internazionale artistico e cinematografico Vincenzo Crocitti nella categoria Carriera Internazionale, Riotta è nato a Londra ma le sue origini sono tutte italiane, visto che i suoi genitori erano originari della provincia di Caltanissetta. Una carriera che si è estesa tra la natale Inghilterra, l’amata Italia e gli Stati Uniti, che porterà Vincent Riotta, da giovedì 8 ottobre, nella…

Read More

THE COACH TORNA IN TV SU 7 GOLD

THE COACH TORNA IN TV SU 7 GOLD

RIPARTE IL TALENT ” THE COACH” SU 7 GOLD E’ tutto pronto per la partenza della terza edizione di The Coach, in onda su 7Gold da lunedì 12 ottobre 2020 alle 19.00. 140 puntate, nuove di zecca, che verranno trasmesse dal lunedì al venerdì. Confermata alla conduzione la bravissima Agata Reale, che ancora una volta affiancherà sia i concorrenti e sia i coach, protagonisti del racconto del talent show, in un percorso di crescita artistica, ma anche personale. La struttura del programma è rimasta pressoché invariata: dopo la fase Academy,…

Read More

Ornella Giusto, riceve il premio ” La Gorgone d’Oro” per il teatro

Ornella Giusto, riceve il premio ” La Gorgone d’Oro” per il teatro

Un momento d’oro per l’attrice siciliana Ornella Giusto, tra premi, ottimi riscontri e riconoscimenti prestigiosi e oggettivi. “Un personaggio che ammalia e affascina il pubblico calcando la scena sul grande e piccolo schermo, con elegante eclettismo. Attrice di duttili e versatili doti interpretative, Ornella Giusto è dotata di un forte talento scenico di cui ha dato prova sia al cinema che a teatro. Tra i numerosi ruoli che ha interpretati, ci piace ricordare Ornella Giusto in Rosalia ne “Il Paradiso delle Signore 3”in onda in questi giorni su Rai 1….

Read More

“BABY GANG”, arriva il nuovo film diretto da Stefano Calvagna

“BABY GANG”, arriva il nuovo film diretto da Stefano Calvagna

Finalmente ha una data di uscita il nuovo film di Stefano Calvagna . Dal 17 luglio sara’ al cinema . La storia di Baby Gang, la nuova interessante pellicola del regista e attore romano , si svolge nella Capitale d’Italia, una Roma cruda e terribilmente attuale, focalizzandosi su un gruppetto di ragazzi che ha l’obbiettivo di assumere il controllo del quartiere e fare soldi, approfondendo le vite intrecciate con quelle dei coetanei, i sedicenni di oggi. Baby Gang si sofferma particolarmente sulla psicologia dei ragazzi che ci circondano, prendendo spunto…

Read More

Eccellenze Reali a Capri, Pietro Del Vaglio premia Giuliana De Sio

Eccellenze Reali a Capri,  Pietro Del Vaglio premia Giuliana De Sio

Un nuovo grande evento ha visto tra i protagonisti Pietro Del Vaglio interior designer di fama mondiale e poeta dell’abitare in fatto di arredi di interni. Con il suo team Del Vaglio ha presenziato ancora a Eccellenze Reali di scena nell’incantevole cornice di Capri . Dopo essere stato premiato lo scorso anno stavolta Pietro ha premiato l’attrice Giuliana De Sio, e prima della premiazione e’ stato introdotto con una bella  clip su uno dei suoi lavori in una dimora  di Capri e Gianni Simeoli gli ha fatto una breve intervista…

Read More

DOMENICO AURIEMMA MISTER DSTYLE E DEBORA SCALZO COLLABORAZIONI VINCENTI

DOMENICO AURIEMMA MISTER DSTYLE E DEBORA SCALZO  COLLABORAZIONI VINCENTI

Un’importante partnership per Dstyle , l’artista degli occhiali , l’ottico dei vip , lo stilista del glamour. Domenico Auriemma alias il signor Dstyle ufficializza  la vendita della linea di occhiali in collaborazione con Debora Scalzo. Dopo un nuovo punto vendita a Dubai, il brand si allarga . Gli occhiali firmati Dstyle li trovi un po’ ovunque nel mondo . Ad esempio ha aperto Amle official a Bergamo ed in questo Store ci sono i modelli di Auriemma . Come ci sono nel negozio Wonderland a Capri, meta di turisti da…

Read More

MISS EUROPE CONTINENTAL 2019, arriva la partnership con BEESY24, leader nel settore cosmesi

MISS EUROPE CONTINENTAL 2019, arriva la partnership con BEESY24,  leader nel settore cosmesi

BEESY 24,   leader nel settore cosmetico è tra i grandi partner di Miss Europe Continental 2019,  le Olimpiadi della Bellezza di Alberto Cerqua. BEESY 24 E’ CONSIDERATA LEADER NEL SETTORE COSMETICO: QUALI SONO LE SPECIFICHE CHE LA RENDONO UNICA NEL SUO GENERE? Siamo molto più di un classico e-commerce, siamo un’azienda che supporta il cliente in ogni fase dell’acquisto: dalla consulenza alla scelta del prodotto più idoneo per il tuo benessere. Siamo altamente specializzati nella commercializzazione di cosmetici di alto livello, realizzati con tecniche innovative e ad effetto immediato. BEESY…

Read More

A NAPOLI GRANDE ECO PER LA SERATA EVENTO DEDICATA AL LIBRO DI PASQUALE MELE

A NAPOLI GRANDE ECO PER LA SERATA EVENTO DEDICATA AL LIBRO DI PASQUALE MELE

Grande successo al teatro  Acacia di Napoli per la serata spettacolo con la presentazione  del libro “La Mia Vita a 300 all’ora” di Pasquale Mele. Grande mattatore Angelo Di Gennaro e non sono mancati momenti di commozione per una storia vera raccontata sul palcoscenico tra letture , danza e drammaturgie . Il libro è una sorta di diario che l’autore ha voluto condividere con i lettori, affinché la storia che lo ha visto protagonista con la sua famiglia, possa essere un messaggio di energia positiva, di speranza e di lotta…

Read More

AL PUFF DI ROMA, L’ARTISTA PACIULLO TORNA CON LA COMMEDIA ” IL FIGLIOL IN PRODIGO”

AL PUFF DI ROMA, L’ARTISTA PACIULLO TORNA CON LA COMMEDIA ” IL FIGLIOL IN PRODIGO”

PACIULLO, attore, speaker ed abile showman torna in scena al PUFF di ROMA il 17 Maggio con la commedia ” In Figlol in Prodigo” con Nino Taranto. TRAMA: Lo-Paciù arriva dal Giappone, dove faceva l’attore comico. Ad aspettarlo, il padre Nino, romano verace, semplice, diretto, che non vede il figlio da 15 anni, “prodotto” inconsapevole di una scappatella di quasi 30 anni prima. Si sono frequentati poco e molto saltuariamente e i pochi ricordi che Nino conserva, sono di un ragazzo di 18 anni pieno di entusiasmo, rumoroso, divertentissimo, che…

Read More

PASSIONI SENZA FINE 2.0, una web soap con lo smoking del foilletton moderno delle grandi fiction

PASSIONI SENZA FINE 2.0, una web soap con lo smoking del foilletton moderno delle grandi fiction

Passioni Senza fine, il radiodramma a puntate in onda su internet   ha rappresentato sin dai suoi esordi nel lontano 2011, una  delle idee più geniali degli ultimi anni partorita dal visionario sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino. Un ritorno alle origini sicuramente, un pò vintage con la novità di linguaggi diversi che hanno conquistato sin dalla prima ora   una grande fetta di pubblico che ha consacrato Cossentino come pioniere di un genere di spettacolo pulito e raffinato a livello internazionale non a caso il creatore in questione è l’Oscar italiano…

Read More