PROFUMO DI SPETTACOLO -

MISS EUROPE CONTINENTAL 2019, arriva la partnership con BEESY24, leader nel settore cosmesi


BEESY 24,   leader nel settore cosmetico è tra i grandi partner di Miss Europe Continental 2019,  le Olimpiadi della Bellezza di Alberto Cerqua.

BEESY 24 E’ CONSIDERATA LEADER NEL SETTORE COSMETICO: QUALI SONO LE SPECIFICHE CHE LA RENDONO UNICA NEL SUO GENERE? Siamo molto più di un classico e-commerce, siamo un’azienda che supporta il cliente in ogni fase dell’acquisto: dalla consulenza alla scelta del prodotto più idoneo per il tuo benessere. Siamo altamente specializzati nella commercializzazione di cosmetici di alto livello, realizzati con tecniche innovative e ad effetto immediato. BEESY 24 HEALTH & BEAUTY prodotti di altissima qualità per tutti Migliaia di persone hanno provato i nostri prodotti, abbiamo avuto la fortuna di vedere clienti emozionarsi davanti al risultato immediato che essi offrono. L’Etica Creiamo e condividiamo valore di lungo termine tramite il nostro impegno nel miglioramento costante, nella trasparenza, nella sostenibilità e nello sviluppo personale. L’Eccellenza Vogliamo entusiasmare i nostri clienti creando esperienze e prodotti straordinariamente efficaci, lavorando velocemente ed efficientemente alla soddisfazione dei loro bisogni e desideri.  COME E’ NATA, QUAL E’ LA STORIA DELL’ AZIENDA? MADE IN ITALY NEL MONDO! Beesy24 HEALTH AND BEAUTY spedisce in modo affidabile in tutta l’Europa e negli U.S.A. e punta a espandersi sempre più per creare un brand riconosciuto a livello mondiale. Made in Italy, innovativa e sempre all’avanguardia nella ricerca Beesy 24 HEALTH AND BEAUTY ottiene un risultato eccezionale, frutto di scientificità e alta tecnologia, unite ad un’italianissima passione per la creatività, la qualità e la bellezza, che ne fanno un brand al top. Guidata fin dagli esordi dalla visione strategica dal fondatore il Dott. Ricciardo, nel giro di un anno si trasforma in un brand innovativo e all’avanguardia, diverso da tutti gli altri. Esso è infatti caratterizzato da una

forte dedizione per la bellezza e, al contempo, si contraddistingue per la fondamentale componente di innovazione scientifica. Beesy 24 HEALTH AND BEAUTY alimenta costantemente il legame con i propri consumatori, che la amano e la scelgono quotidianamente per la singolare attenzione che il brand dedica alle loro esigenze, in ascolto delle quali sviluppa, giorno dopo giorno, prodotti ad alto tasso di creatività. Chi compra in Beesy 24 HEALTH AND BEAUTY, non compra solo un prodotto o un servizio: ne abbraccia la filosofia, lo stile di vita e il mood ricercato ed innovativo.  BEESY 24 VALORIZZA LE DONNE SCEGLIENDO UN CONNUBIO VINCENTE CON MISS EUROPE CONTINENTAL, COME NASCE TALE PARTNERSHIP? La bellezza è universale Il brand vuole superare i limiti della conoscenza. Il suo Dipartimento di Ricerca, unico nel suo genere, gli consente di continuare a esplorare territori inediti e di inventare i prodotti del futuro, traendo ispirazione dai rituali di bellezza di tutto il mondo.  QUALI SONO I PROCESSI PRODUTTIVI DEI VOSTRI COSMECEUTICI “INTELLIGENTI” PER UNA BELLEZZA SU MISURA? Utilizza sostanze funzionali, dette “bio-intelligenti”, capaci di agire in maniera del tutto autonoma localizzando come un GPS il punto focale dell’inestetismo e lavorando su di esso con un’azione intensiva, profonda ed efficace. La cosmesi bio-intelligente individua il tipo di inestetismo su cui agire e lavora come un vero e proprio laboratorio di bellezza per un trattamento preciso, mirato e specifico, ma soprattutto personalizzato.  QUAL E’ IL MESSAGGIO FONDAMENTALE DEL BREND BEESY24? La bellezza è un impegno BEESY 24 HEALTH & BEAUTY considera l’universalizzazione della bellezza il suo progetto per gli anni a venire. Il brand BEESY 24 HEALTH & BEAUTY punta ad essere icona nel settore della cosmesi d’avanguardia: ecco come comunica online, fornendo valori tradizionali e sperimentazioni moderne. La bellezza è un bene fragile, difendila.

QUAL E’ LA MISSION AZIENDALE? Offrire a tutti gli uomini e le donne del mondo il meglio dell’innovazione cosmetica, in termini di qualità, efficacia e sicurezza, soddisfacendo ovunque l’infinita diversità delle esigenze e dei desideri di bellezza. Vogliamo donne e uomini più felici per l’aspetto radioso e splendido della propria pelle. Per questo abbiamo deciso di diffondere una nuova e innovativa cultura della cura della pelle basata sulla democratica possibilità di accedere in modo veloce e semplice a prodotti di altissima qualità basati sulle più innovative tecniche staminali vegetali e micro-sfere biologiche.  QUALE ELEMENTO ESCLUSIVO VI DIFFERENZIA DALLA CONCORRENZA? La cura nei dettagli, le informazioni sui nostri prodotti, la trasparenza verso il consumatore.  QUALI SONO I TUOI MIGLIORI CONSIGLI PER MANTENERE LA PELLE SANA? PARLACI DELLA BEAUTY ROUTINE CONSIGLIATA DA BEESY 24 La costanza nell’utilizzo dei nostri prodotti, seguire i nostri video tutorial che sono un vero laboratorio educativo sul prodotto.

TRA LA VOSTRA SELEZIONE DI PRODOTTI DI BELLEZZA, QUALI VI RENDONO PIU’ FIERI? QUALI SONO I PIU’ RICHIESTI? Sono tutti validi, dipende dal tipo di inestetismo, anche se per la maggiore vanno i JV06 – JV07 – JV02 – JV01 per massimizzare l’effetto Antiaging  QUALI SONO I PIANI PER IL FUTURO? AVETE QUALCHE ASPETTATIVA DA RIVELARCI? Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli, oltre a delle nuove linee di Cosmesi, stiamo lavorando per aprire due punti fisici su Roma e Milano dove fare vivere un’emozione ai nostri clienti  I SOCIAL MEDIA HANNO AVUTO UN FORTE IMPATTO SUL MONDO DELLA MODA E SU COME COMUNICARE UN BRAND, COME SI CONFRONTA LA VOSTRA AZIENDA CON TUTTO QUESTO? E QUAL E’ IL RAPPORTO AZIENDALE CON I SOCIAL MEDIA? ESSERE DIFFERENTE SIGNIFICA COMUNICARE IN MODO DIFFERENTE

Una delle leve fondamentali del successo del brand è la comunicazione, indispensabile per la vendita di prodotti tanto vicini alla sfera personale e quotidiana delle persone. È proprio la linea Luxurylife77 a lanciare la prima campagna stampa di tipo redazionale, con annunci che ricalcano i servizi dedicati alla bellezza, nello stile e nei contenuti. È sempre Luxurylife77 a pubblicizzare i suoi prodotti attraverso spot televisivi, su cui concentra importanti investimenti. Regola di fondo: da non trasgredire mai nella trasmissione dei propri contenuti e dei propri valori. La seconda regola è la chiarezza del linguaggio: i nostri prodotti vengono sempre comunicati in modo trasparente e accompagnati da una descrizione esaustiva delle loro caratteristiche e dei loro ingredienti