Sotto quale nuovo sorriso

Risultati immagini per silueta de mujer psicodelica

 

 

Sotto quali occhi nasconderò la tenerezza che poggiava sulla tua fronte sigillata con un bacio?
Sai … l’autunno rimarrà sempre con il suo esercito di foglie attraverso la mia iride piena di terra deserta e radunata in strisce arrugginite dalle estati estive …

Sotto quale nuovo sorriso nasconderò le mie parole, quando non avrò il coraggio di esprimermi?
Sai … quando dal cielo del pensiero gocciolano solo gesti amorosi e la felicità a scatti si ricama nei vestiti … l’angolo del mio sorriso graffia sempre il passato alla ricerca dei ricordi che ballano sulla tua anima …

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Sotto quale stretta di pugno romperò i miei abbracci che ti avrebbero cercato?
Sai quante volte sono stato crocifisso sentendomi in colpa per la paganità di pensieri o azioni?

Per quanto tempo continueremo a nascondere la nostra amarezza nelle cantine dell’essere e a mostrare al mondo solo le camere piene di dolci?

 

Immagine correlata

 

 

Dopo che la notte si piegherà di nuovo intorno al mio corpo, per lasciare tracce nelle camere del tuo cuore … o per insegnarti ad ascoltare l’invecchiamento del tempo sulle nostre spalle?

 

Immagine correlata

 

Sotto quale nuovo sorrisoultima modifica: 2019-12-02T14:25:26+01:00da messaggero_libero
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

Lascia un commento