.

Risultati immagini per immagini apungi1950

Sorvolerò a bassa quota sulle ali del mio.
e del tuo desiderio il deserto dorato,
della tua schiena sfiorando con la lingua,
e le labbra ogni tua singola vertebra,
come se fosse duna di seta E quando,
la mia bocca planando lentamente da,
sud giungerà sul confine del tuo morbido,
collo ti volterai e mi darai la tua bocca,
che si dischiuderà sulla mia come se fosse,
oasi sulle note suadenti di un lontano bouzouki.
( Alessandro Moschini )

.

http://img7.dreamies.de/img/257/b/vaew0z3p0jx.jpg

Tu m’incanti mia piccola cara adorata,
sulla tua carne dal profumi di donna,
riposa il mio destino di uomo e di guerriero,
Estasiato dai tuoi voluttosi baci,
bocca su bocca, labbra contro labbra,
io bevo l’amore che esalta il desiderio,
e mi incanto e mi stordisco e mi inebrio,
sperduto in questo languevole amore,
Questo gusto che lega e incanta,
le nostre anime gemelle,
Sedotto dalle perle di bellezza del tuo cuore,
e invaso dai fluttui della tua felicità,
Se tu sapessi com’ erano belli i tuoi gemiti,
(Rafaledevent)