Allenatori a rischio

NATALE 2020, IL MOMENTO DEL PANETTONE: CHI SONO GLI ALLENATORI A RISCHIO?

Siamo nel corso della 14a giornata di Serie A, l’ultima prima di Natale e Capodanno. Chi fra i 20 allenatori non mangerà il panettone quest’anno?

 

Questo è sempre un periodo movimentato per la nostra Serie A dove gli allenatori che non hanno dato il meglio di sé devono iniziare a fare i conti con la probabilità di essere licenziati prima delle feste… 

La prima ‘’testa’’ a saltare è stata quella di Maran, ex tecnico del Genoa, sostituito da Bellardini, vecchia fiamma dei Grifoni. Ma sicuramente non sarà solo Maran l’unico ad essere licenziato prima di Natale, vediamo chi sono gli allenatori a rischio.

 

Partendo dalla bassa classifica, Stoppa, allenatore del Crotone che in questo momento è in grande difficoltà. Solo due vittorie in questa parte di stagione piena di amarezza. Dietro la porta del Crotone ci sono Nicola e Zenga, vedremo quale sarà la scelta della società su Stoppa e vedremo chi sarà a sostituirlo.

 

 

Sempre in bassa classifica, troviamo Giampaolo confermato più volte da Cairo ma ormai non ben visto dai tifosi granata che lo vorrebbero fuori. Le alternative al tecnico ex Milan sono Semplici e D’Aversa, in pole, ma potrebbero subentrare anche uno tra Longo e Nicola.

 

 

Mihajlovic e Ranieri sono andati sotto le aspettative, troppi alti e bassi sia per Il Bologna che per la Sampdoria, ma entrambe le loro società hciao fiducia e sperano nella svolta.

 

 

Saranno decisive le partite di questo turno, chi si salverà?

NATALE 2020, IL MOMENTO DEL PANETTONE: CHI SONO GLI ALLENATORI A RISCHIO?ultima modifica: 2020-12-23T12:48:44+01:00da footballqueen