Tutto questo ben di Dio

Dedicato a te, sconosciuto (per mia fortuna) individuo che, vedendomi in chat nella stanza “Lei x lei” ti sei sentito in dovere di mandarmi una foto del tuo pipino, scrivendomi: “Ma davvero vuoi rinunciare a questo ben di Dio?”…

  1. se almeno avessi scritto “Pen di Dio” avrei potuto prenderla come una battuta e magari avrei sorriso
  2. Sappi che io e la mia compagna abbiamo dei giocattolini – che usiamo spesso – che potrebbero essere la custodia del tuo pipino… quindi no, a certe cose non rinunciamo…. rinunciamo a quello che non merita di essere preso in considerazione per manifesta inferiorità dimensionale
  3. Sappi ancora che i giocattolini di cui sopra li possiamo usare anche per due ore di fila (tu reggi almeno una ventina di minuti?) e dopo le due ore possiamo usarli per spaccare le noci… con il tuo, dopo una ventina di minuti, che ne facciamo?

Sono Luna

In realtà mi chiamo Luana, ma tutti mi chiamano Luna e ormai mi chiamo Luna anche da sola.

Ci provo, a scrivere un blog, ci provo perché non sono proprio ferrata. Mi occupo di tutt’altro nella vita. Vivo in mezzo al verde con la mia compagna. E sì, siamo due donne che vivono assieme. E non solo per dividere le spese.. insomma, siamo proprio una coppia (e che coppia, mi sentirei di dire…).

Ora vedo se ho capito come funziona…. a presto